POSIZIONAMENTO DEL NASTRO

Pettorina

Collare taglia piccola

Collare taglia grande

GUIDA ALLE TAGLIE

Come prendere la misura perfetta per far si che i nostri collari e pettorine MALUCCHI possono essere portati perfettamente del vostro migliore amico?

Per scegliere il giusto prodotto per il vostro cane, occorre un metro morbido da sarto seguendo le indicazioni dell’immagine. La misurazione deve essere presa con cura e con il vostro cane in piedi sulle quattro zampe. Dopo aver individuato il centro del collo misurare la circonferenza lasciando la possibilità a due dita di passare tra il collo e il metro

GUIDA ALLE TAGLIE – COLLARI

Inizia misurando il giro collo del cane, che è la circonferenza del collo del cane nella parte più larga. Posiziona il metro da sarta intorno al collo del cane, subito sotto le orecchie.

Aggiungi circa 2,5 cm alla misura del giro collo per determinare la lunghezza del collare. In questo modo, il collare sarà abbastanza largo da essere confortevole per il cane, ma non così largo da permettergli di liberarsi dal collare.

GUIDA ALLE TAGLIE – PETTORINE

Per prendere le misure per la pettorina di un cane, avrai bisogno di un metro da sarta o un nastro metrico.

Successivamente, misura il giro torace del cane. Questa misura rappresenta la circonferenza del corpo del cane subito dietro le zampe anteriori e dietro le spalle. Posiziona il metro da sarta intorno al corpo del cane, subito dietro le zampe anteriori, dove la pettorina andrà indossata.

Infine, misura la lunghezza del petto del cane. Questa misura rappresenta la distanza dal collo alla base delle zampe anteriori. Posiziona il metro da sarta alla base delle spalle del cane e misura dal centro di una spalla fino al centro dell’altra.

Le misure ottenute ti aiuteranno a determinare la taglia della pettorina adatta al cane.

Registra nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Reimposta password